Quadriciclo elettrico è leader di mercato negli ultimi 3 mesi
Milano, 7 ott. (askanews) – Fiat Topolino, il quadriciclo elettrico per la mobilità urbana sostenibile è il protagonista del nuovo progetto Top-News. Al centro della iniziativa ci sono le speciali edicole Civic del centro di Milano, strutture storiche trasformate in moderni luoghi di incontro e confronto, dove ospitare dibattiti, eventi culturali e iniziative non convenzionali. Come quella riservata a Topolino, quadriciclo leder di mercato negli ultimi tre mesi, con la possibilità di ricevere informazioni ed effettuare test drive.
Le prime due edicole Civic coinvolte sono quelle ubicate ai Navigli e a Città Studi, in piazza Leonardo da Vinci dove ha sede il Politecnico e dove la Fiat Topolino sarà esposta fino al 14 ottobre. Due luoghi frequentati dai giovani, target ideale della Topolino che può essere guidata a partire dai 14 anni. Disponibile nelle versioni aperta e chiusa, ha una velocità massima di 45 km/h, una batteria da 5,4 kWh e fino a 75 km di autonomia. Topolino è offerta ad un prezzo promozionale con incentivo statale a partire da 7.544 euro. Inoltre è disponibile con una soluzione, proposta da Stellantis Financial Services, di leasing a 48 mesi con anticipo di 2.844 euro e un canone mensile a partire da 29 euro.
“Fiat prosegue nella sua missione di sviluppare una mobilità sostenibile per le città, rendendo la guida elettrica facile e accessibile a tutti. La nuova Fiat Topolino ne è l’ennesimo esempio, un veicolo elettrico, cool e adatta a tutti, pensato per le famiglie e anche per i più giovani. Sono loro ad averne decretato il successo nel mercato italiano dei quadricicli elettrici, dove nell’ultimo trimestre ha conquistato la leadership”, ha dichiarato Giuseppe Galassi Managing Director Fiat & Abarth in Italia.