Il 4 e 5 ottobre in attesa di “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno” su Sky
Roma, 27 set. (askanews) – Weekend dedicato ai nostalgici degli anni ’90, ai fan degli 883 e a quanti aspettano il debutto di “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, prima serie diretta da Sydney Sibilia.
In occasione del debutto tv, il 4 e il 5 ottobre in centro a Milano dalle 10 in via Celestino 9, Sky e NOW invitano tutti a una esclusiva experience anni ’90: una due giorni di evento per rivivere gli esordi della mitica band al centro della serie Sky Original in partenza l’11 ottobre. Special guest Max Pezzali, che chiuderà sabato sera la grande festa di lancio della serie.
Quanti parteciperanno saranno accolti nella “Casa dei Fiori Pezzali”, la fioreria dove un giovanissimo Max aiutava i suoi genitori, a Pavia, prima di raggiungere il successo. Varcare le porte del negozio di fiori sarà per i partecipanti come ritornare ai primi anni ’90: una volta dentro si ritroveranno direttamente al centro del dancefloor del Celebrità, la discoteca resa immortale dalla celebre canzone degli 883, dove potranno scatenarsi in sfide di karaoke sulle note dei successi della band, oppure spostarsi al Jolly Blue, l’iconica sala giochi ricreata per l’occasione con molti degli arcade e dei flipper dell’epoca, o ancora divertirsi con i gadget e le installazioni legate a quegli anni così importanti per la carriera dei Max Pezzali e Mauro Repetto.
In più, la sera del 5 ottobre dalle 21 il Celebrità ospiterà sul suo dancefloor il party più esclusivo degli anni ’90, facendo ballare tutti con i dischi di Alex Farolfi di Radio Deejay. Non mancherà Max Pezzali, che insieme a Federico Russo intratterrà i partecipanti.