Domenica 24 settembre alle ore 09,40 su Rai 1
Termina in grande stile il viaggio di “Azzurro Storie di mare”, il programma condotto da Beppe Convertini, che torna in onda domenica 24 settembre alle 9.40 su Rai 1 con un’ultima puntata dedicata alla Campania.
Il team di Azzurro condurrà gli spettatori alla scoperta di una perla unica del territorio campano, l’isola di Ischia. Ospite della puntata, l’attrice Marisa Laurito, che racconterà il suo particolare rapporto col mare e con la propria terra d’origine.
“Il viaggio di Azzurro – racconta Convertini – termina così come ha avuto inizio, da un’isola. Salperemo alla scoperta di Ischia, l’isola verde, uno dei luoghi più incantevoli al mondo che ancora oggi preserva usi, costumi e tradizioni del mare davvero unici in Italia.
Navigheremo dal mitico Castello Aragonese lungo tutta la costa ischitana fino a giungere in uno dei luoghi più unici dell’isola, Lacco Ameno.
Qui impareremo a conoscere i pescatori della zona, le ricette di mare legate all’isola e concluderemo la nostra avventura con un momento musicale davvero speciale”.
Prodotto dalla Zeus group. Un programma di Gennaro Coppola, Beppe Convertini e Gianmarco Ravo.
La regia è curata da Daniele Carminati, mentre la squadra di autori è coordinata da Gianluca Imparato. Con la partecipazione di Diletta Acanfora e le rubriche di Alessandro Circiello ed Elena Campanile.
L’appuntamento con l’ultima puntata stagionale di “Azzurro…storie di mare” è per domenica 24 settembre alle 09:40 su Rai 1.
L’articolo Il viaggio da record di “Azzurro…storie di mare” termina ad Ischia proviene da Notiziedi.it.