Si concentrerà su espansione nazionale marchio, nuovi prodotti e tecnologie

Milano, 2 set. (askanews) – Celia Delahalle è la nuova direttrice generale di Yves Rocher Italia e Portogallo, a partire dal primo settembre 2024. Celia Delahalle precedentemente era direttrice marketing e comunicazione di Yves Rocher Italia e Portogallo.

Nel suo nuovo incarico, Celia Delahalle, si legge in una nota, si concentrerà sull’espansione nazionale del marchio, sull’introduzione di nuovi prodotti di tendenza e sull’innovazione tecnologica per offrire servizi beauty sempre più adeguati alle esigenze dei consumatori attuali. “Sono onorata di assumere questo ruolo e di continuare a contribuire alla crescita e al successo di Yves Rocher Italia – afferma – La nostra missione di combinare eccellenza aziendale e sostenibilità è più forte che mai e sono entusiasta di poter guidare l’azienda verso nuovi traguardi”.

La strategia di crescita di Yves Rocher Italia prevede un’espansione retail con l’apertura di nuovi store sul territorio nazionale, consolidando l’e-commerce a supporto del social selling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *