Lusetti: siamo i primi, mi auguro lo facciano altre insegne della gdo

Milano, 24 lug. (askanews) – Conad ha deciso di affiancare con una sponsorizzazione l’associazione Donne del retail, per sostenere la diffusione di una visione che ha le sue fondamenta nell’inclusione e nelle pari opportunità.

“Si tratta di una collaborazione che, a mio avviso, potrà generare valore per la nostra azienda e per l’intero comparto – ha dichiarato Mauro Lusetti, presidente Conad – Abbiamo deciso di unirci alla associazione Donne del retail nella convinzione che sia importante portare il nostro settore ad avere una maggiore consapevolezza del valore del contributo che ogni persona può far arrivare nei processi di innovazione e miglioramento che tutte le aziende stanno vivendo. Gli ideali e i principi dell’associazione, infine, sono coerenti con i valori e i principi del mondo Conad e siamo anche per questo felici di aver dato un sostegno a questa giovane organizzazione”.

“Ringrazio Conad per aver aderito all’associazione Donne del retail. Mi piace sottolineare che è la prima insegna a farlo e mi auguro che questa scelta venga condivisa e attuata anche da altri brand della grande distribuzione – commenta Eleonora Graffione, presidente dell’associazione – Sono certa che in un momento storico, politico ed economico come quello stiamo vivendo, vada perseguita la strada della collaborazione fattiva, della condivisione di intenti e della presa di coscienza che ogni risorsa può avere competenze e know-how significativi da mettere in campo. Nessun escluso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *