Attraverso il brand Zymil e il marchio locale Sole, è il sesto anno
Milano, 22 lug. (askanews) – Parmalat, parte del gruppo Lactalis sostiene per il sesto anno i Palermo ladies open, torneo di tennis femminile del circuito WTA, attraverso il brand Zymil e il marchio locale Sole.
Parmalat è presente sul territorio siciliano anche con il brand Sole, che da oltre 60 anni è tra i simboli della storia alimentare della regione. Sole sta entrando nel segmento dei latti aromatizzati con due nuove referenze al gusto biscotto e al gusto menta.
“È per noi un onore essere ancora una volta sponsor dei Palermo ladies open, un prezioso palcoscenico per sensibilizzare i consumatori sul tema della nutrizione, soprattutto per chi pratica sport. Grazie al lavoro del team di ricerca e sviluppo il nostro obiettivo è quello di garantire sempre prodotti di alta qualità che vadano incontro alle esigenze e necessità dei nostri consumatori, anche di chi pratica sport” dichiara Elisa Mitaritonna, marketing manager latte marchi nazionali. “Siamo orgogliosi di essere presenti per il sesto anno consecutivo ai Palermo Ladies Open, un appuntamento importante per il territorio siciliano. La partecipazione a questo evento è per noi un chiaro esempio del nostro forte legame con questa terra e la perfetta occasione per sensibilizzare soprattutto i giovani e gli sportivi sul tema della nutrizione” afferma Valentina Caramanna, group brand manager marchi Sicilia e Puglia.