Con “Vinitaly Preview India” per buyer e stampa. Un piano biennale

Milano, 17 giu. (askanews) – Dopo 15 anni, l’India torna nel radar di Vinitaly con un piano biennale di iniziative per potenziare il Made in Italy enologico nel Paese asiatico, dopo l’accordo tra Veronafiere e la Camera di Commercio indiana siglato a Verona durante l’ultimo Salone internazionale dei vini e dei distillati. “Vinitaly Preview India” è in programma a New Delhi il 22 e 23 novembre.

Il format per buyer e stampa sarà poi replicato in diversi Paesi target, europei e non solo, nel 2025 con l’obiettivo “di presidiare con eventi business un potenziale mercato soprattutto di alta fascia, dedicato al turismo d’affari in forte crescita nel grande Paese asiatico”.

Ufficializzate anche le tappe autunnali del calendario di promozione targato Veronafiere/Vinitaly a favore del vino tricolore: “Vinitaly China Roadshow” (Shanghai, Xian e Guangzhou 2-6 settembre), “Vinitaly Usa” (Chicago, 20 e 21 ottobre), “Vinitaly Wine Vision” (Belgrado, 22-24 novembre), “Vinitaly Asia Roadshow” (Singapore 2 dicembre e Tokyo 4 dicembre). Inoltre, in accordo con Ice-Agenzia Vinitaly, sarà presente anche agli appuntamenti delle “Borsa Vini” in programma in Giappone, con le tappe di Osaka (7 ottobre) e Tokyo (9 ottobre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *