Il ristorante una stella Michelin propone il menù Pasqua e pasquetta
Milano, 13 mar. (askanews) – Festeggiare la Pasqua circondati dalle verdi colline delle Langhe, coccolati dalla cucina una stella Michelin dello chef Francesco Marchese e dai vini della cantina del FRE, da sorseggiare nella terrazza panoramica del Réva Resort.
Il 29 marzo inizia la nuova stagione con la proposta per la Pasqua 2024 che non si limita a un pranzo sontuoso, che celebra le materie prime stagionali e i sapori della tradizione, ma comprende anche la grigliata di Pasquetta e, perché no, un intero pacchetto per trascorrere le festività circondati dal calore e dall’atmosfera unica di Réva.
Una proposta variegata, diversificata, che accoglie esigenze diverse e che consente di regalarsi uno o più momenti davvero speciali in questo inizio di primavera.
Il Menu per il pranzo di Pasqua è pensato dallo chef Francesco Marchese con tutto il suo delicato estro creativo, con le migliori verdure di stagione che incontrano i sapori tipici della Pasqua.
Asparago bianco brasato, mela fondente alla vaniglia del Madagascar
Tartelletta di trota glassata all’aceto di finocchio e rafano, condimento alle mandorle e uova di pesce
Risotto in barigoule, cuore di carciofo farcito, lardo al vapore
Plin di coniglio alla cacciatora
Agnello Sambucano, Fava di Tonka e purea di sedano rapa
Tarte di spalla d’agnello e patata di Entracque
Aspic di Agrumi, sorbetto alle erbe e meringa
Per una Pasquetta all’aperto, come tradizione vuole, il FRE ha pensato di ospitare nei suoi spazi una grigliata di carne, conviviale e divertente. Un momento di festa nello stile che caratterizza il resort e il ristorante, con le migliori materie prime e tutta l’attenzione dell’accoglienza che caratterizza questo luogo.
Per chi non vuole perdersi neanche un attimo di festa, Réva Resort ha anche pensato a uno speciale pacchetto per trascorrere in coppia tre giorni indimenticabili. La proposta di Pasqua e Pasquetta comprende infatti, oltre al pranzo di Pasqua al ristorante FRE e alla grigliata di Pasquetta, un soggiorno di due notti in camera doppia (sabato 30 Marzo e domenica 31 Marzo – Check-out lunedì 01 Aprile), con colazione gourmet, accesso al centro benessere e al campo da golf (previa prenotazione) e un’attività a scelta tra un giro in e-bike di mezza giornata, una degustazione di vini della cantina Réva, un massaggio da trenta minuti o un bagno privato in vasca di legno. Il costo del pacchetto è a partire da 1150 euro per due persone.