I protagonisti del battle royale tra i più famosi al mondo arrivano nei negozi di giocattoli
Roma, 13 mar. (askanews) – Dalla sua uscita nel 2020, Stumble Guys ha conosciuto una crescita esponenziale, affermandosi come un fenomeno globale con oltre 100 milioni di giocatori al mese e 3 milioni al giorno. Il videogioco, un battle royale online con percorsi a ostacoli, catapulta 32 sfidanti in una serie di mappe sempre diverse, round dopo round, fino all’incoronazione del vincitore. Grazie al suo gameplay divertente e accessibile ha catturato l’interesse di milioni di giocatori in tutto il mondo, specialmente i più piccoli, entusiasti di poter personalizzare i personaggi utilizzando le oltre 200 skin disponibili.
Presso Rocco Giocattoli è previsto ad aprile l’arrivo di una linea esclusiva di action figure e peluche ispirati a Stumble Guys. Con questa novità, i giovani appassionati potranno portare un pezzo del proprio gioco preferito oltre lo schermo e ricreare le emozionanti sfide del gioco anche a casa.
La collezione è un tributo all’incredibile successo di Stumble Guys, che l’anno scorso è stato insignito del titolo di Best Ongoing Game 2023 ai Google Play Best Awards. I fan avranno a disposizione 24 mini-figure alte 6 cm, tra cui 6 esemplari rari, oltre ad action figure da 8 e 11 cm disponibili sia in pacchetti a sorpresa – per alimentare l’eccitazione della scoperta – sia in set da 2, 4 e 8 personaggi, per chi vuole espandere velocemente la propria collezione. Per i fanatici dei collectable che vogliono arricchire la loro vita quotidiana di avventura, sfida e, soprattutto, di un tocco di allegria e colore, saranno inoltre disponibili i portachiavi di 18 personaggi e i morbidissimi peluches di Mr Stumble, Inferno Dragon, Meowmer e Banana Guy.