CASALNUOVO – Tristezza e commozione nel giorno dopo l’incidente che ha visto vittima Aurora una bambina di 7 anni investita accidentalmente dalla madre alla guida della sua auto.
Al sorgere del sole in via Boccafusca, a pochi metri dal parco pubblico, fiori e candele nel ricordo di un’anima innocente vittima di una fatalità in un pomeriggio di primavera sotto un sole arroventato trovatasi al posto sbagliato al momento sbagliato.
La madre, Rosa Palma, alla guida di un’Audi A3 e stando ad una prima ricostruzione dei Carabinieri del Gruppo di Castello di Cisterna ai quali è affidata l’indagine, sembri che stesse facendo pratica di guida quando ad un certo punto avrebbe innestato erroneamente la retromarcia investendo in pieno la figlioletta che era a due passi insieme al compagno che invano ha cercato di fermare la macchina spinta dalla folle corsa.
Nonostante il tempestivo intervento del 118 giunto dalla postazione “Casalnuovo” a 50 metri dal luogo dell’accaduto, per la piccola non c’è stato nulla da fare. La
Violenta corsa del veicolo avrebbe generato lacerazioni su varie parti del corpo uccidendola all’istante.
Disposta l’autopsia dal magistrato di turno, il corpo è stato trasferito all’obitorio presso il Secondo Policlinico di Napoli.