Lorusso: partnership testimonia valore della nostra tecnologia

Milano, 7 mar. (askanews) – Roboze, scaleup italiana della stampa 3D, rinnova per la stagione 2024 la partnership con il Monster Energy Yamaha MotoGP Team e rilancia diventando Official Sponsor del team. L’obiettivo della collaborazione è realizzare componenti strategici prodotti con metodo additivo per aumentare le prestazioni delle moto in pista, sfruttando materiali leggeri e al contempo resistenti meccanicamente e alle alte temperature.

“Siamo entusiasti di potenziare la nostra partnership con il Monster Energy Yamaha MotoGP Team. Questo rinnovo è una testimonianza del nostro impegno per l’innovazione nel settore delle corse motociclistiche e conferma il valore della nostra tecnologia nel mondo delle competizioni ad alta velocità e con condizioni di lavoro estreme”, ha detto il ceo di Roboze, Alessio Lorusso.

Per Michele Gadda, Engineering Manager di Yamaha Motor Racing, “la collaborazione con Roboze è essenziale per il nostro lavoro in pista. L’introduzione di materiali ad alte prestazioni stampati 3D con la loro tecnologia ha rivoluzionato il modo in cui affrontiamo le sfide tecniche delle gare di MotoGP. Siamo entusiasti di accogliere Roboze come sponsor tecnico del nostro team e non vediamo l’ora di raggiungere nuovi traguardi insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *