Continua la marcia del Napoli che batte 3-1 il Torino al Maradona archiviando la pratica in poco più di mezz’ora.

Gli azzurri passano in vantaggio dopo 6 minuti grazie a un colpo di testa di Anguissa su assist di Mario Rui. Il raddoppio arriva al minuto 12 sempre con Anguissa che dopo una cavalcata di 60 metri trafigge Milinkovic Savic.

Al 37 invece arriva il quinto gol in campionato di Kvaratskhelia con un sinistro chirurgico che tocca il palo e finisce in rete. Passano pochi minuti e il Torino accorcia le distanze con Sanabria e complice il rilassamento degli azzurri i granata sfiorano un paio di volte il 3-2.

Continua quindi il momento magico del Napoli atteso da una doppia trasferta martedì in Champions contro l’Ajax e domenica contro la Cremonese.


Le pagelle


Meret 6
Di Lorenzo 6,5
Rrhamani 7
Kim 7
Mario Rui 7(Oliveira6)
Zielinski 7(Ndombele 6)
Lobotka 7
Anguissa 8
Politano 6,5(Lozano 6)
Raspadori 6(Simeone 6)
Kvaratskhelia 6,5(Elmas 6)
All Spalletti 7,5

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *