Io e Melissa Satta non stiamo più insieme

Roma, 20 feb. (askanews) – “Sono stati mesi complicati, mesi in cui non sono riuscito a fare quello che amo di più, ovvero giocare e competere. Ho trascorso un momento difficile, che però per fortuna mi sento di aver superato. Mi sento bene mentalmente e fisicamente. Ho tantissimi stimoli, ho tanta voglia di giocare, di fare tornei, sto bene. Sento una bella energia nell’aria”: così Matteo Berrettini, giocatore azzurro di tennis, in una conferenza stampa in collegamento da Montecarlo, per annunciare le sue condizioni fisiche e il suo rientro in campo.

“Sto bene – ha detto -. Mi sto allenando, mi sono preso il tempo necessario per fare il massimo e per fare una bella annata. Mi sto concentrando per tornare e divertirmi e far divertire”. “Io e Melissa non stiamo più insieme” ha poi detto Matteo Berrettini confermando i rumors circolati negli ultimi giorni sulla rottura con Melissa Satta. “Abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso – ha detto il
tennista azzurro in conferenza stampa – abbiamo una stima reciproca fortissima. Non andrò oltre questo, non mi piace condividere troppo della mia vita privata. Posso confermare che non stiamo più insieme ma la ringrazio per quest’anno vissuto insieme sia fuori che dentro al campo”.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *