La commedia cult in versione restaurata e rimasterizzata

Roma, 5 gen. (askanews) – Solo domani, sabato 6 gennaio, torna nelle sale italiane ‘Vacanze di Natale’, la commedia cult firmata da Carlo Vanzina, prodotta dalla Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuita in versione restaurata e rimasterizzata da Nexo Digital, che in un solo giorno, lo scorso 30 dicembre, ha totalizzato quasi 500mila euro d’incasso.

L’elenco delle sale e i biglietti in prevendita sono disponibili su nexodigital.it. Data l’ampia adesione da parte degli spettatori che hanno riempito le sale lo scorso 30 dicembre cantando, ballando e recitando a memoria le battute più celebri del film, Filmauro e Nexo Digital rinnovano l’invito a scegliere un dress code rigorosamente ispirato agli anni Ottanta per rivivere, tra risate e leggerezza, l’energia di 40 anni fa.

Uscito al cinema nel dicembre del 1983, ‘Vacanze di Natale’ riconquista il grande schermo per un’altra giornata unica: il ‘Vacanze di Natale Day’ sarà infatti uno speciale appuntamento nelle sale pensato per radunare tutti i fan che ne conoscono a memoria le battute e le scene più esilaranti e che ne ricordano perfettamente la colonna sonora in cui sono presenti alcuni dei brani più celebri di tutti gli anni Ottanta.

(Segue)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *