NAPOLI, Arenaccia – Choc a Napoli in Via Carlo De Marco nel quartiere “Arenaccia” in cui una giovane è stata rapinata e trascinata per decine di metri dal malvivente.

I FATTI

Sono le 21.53 dello scorso 21 ottobre, una donna è ferma al distributore di sigarette in stessa che lo stesso erogasse quanto de lei richiesto.

D’un tratto arriva dalle sue spalle un uomo, presumibilmente tra i 40 e i 50 anni, che le strappa la borsa dal braccio e raggiunge la sua auto, una Fiat Punto di colore bianco, (risultata poi rubata) parcheggiata di lì a poco. 

Presa dalla reazione, la donna insegue il delinquete, si aggrappa alla sua che a sua volta ingrana la marcia e inizia la sua corsa che poi lascia dopo una decina di metri, il farabutto pare volesse frenare la marcia ma poi l’incrocio con altre auto, lo spingono a rimarcare la velocità.

A denunciare tale violenza è il Conigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli «Dobbiamo dare massima diffusione al video registrato dalle telecamere a circuito chiuso di una tabaccheria in via Carlo De Marco dove si vede una ragazza che viene strattonata e rapinata con violenza da un delinquente mentre si accingeva ad acquistare le sigarette – continua – quello che lascia sconcertati è la ferocia di questo delinquente che non si è fatto scrupolo di mettere in serio pericolo la vita della sua vittima. Un soggetto che deve essere assicurato al più presto alla giustizia».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *