Un nuovo cortometraggio in tv in vista delle festività natalizie

Milano, 18 dic. (askanews) – Dopo Emma, la protagonista dello spot della pesca, Esselunga torna in televisione, a una settimana dal Natale, con la storia di Carlo e Marta e della loro amicizia che dura nel tempo grazie, questa volta, a una noce.

Protagonisti anche di questo spot, che sarà trasmesso questa sera sulle principali reti televisive, l’emozione e le persone con le loro storie di vita quotidiana che, attraverso gli occhi dei bambini, rendono più dolce la magia del Natale. Il dono che si scambiano i due bambini diventa, infatti, un inatteso e sorprendente regalo per il Natale alle porte.

Il payoff “Non c’è una spesa che non sia importante” rimane il messaggio intorno al quale è costruito anche questo racconto, sempre nella forma del cortometraggio. “Con il secondo appuntamento del nostro racconto – spiega Roberto Selva, direttore marketing e comunicazione di Esselunga – abbiamo voluto rappresentare una storia di amicizia che resiste al trascorrere del tempo e alla distanza e lo abbiamo fatto attraverso una noce, un frutto simbolico che ben si presta a rappresentare il concetto di cura e l’evoluzione della storia. Con l’emozione che suscita un’amicizia ritrovata desideriamo augurare a tutti buone feste”.

Il cortometraggio sarà visibile in televisione dal 18 al 25 dicembre, nelle sale cinematografiche e sui canali digitali fino al primo gennaio 2024. La campagna è firmata dall’agenzia creativa di New York Small. “La noce” è stato girato dallo stesso regista del film “La pesca”, il francese Rudi Rosenberg e prodotto da Indiana Production.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *