Altri tre anni per l’Ad di Ruffino e vicepresidente Uiv

Milano, 13 dic. (askanews) – Sandro Sartor è stato riconfermato per il prossimo triennio alla presidenza di Wine in Moderation (WiM), l’associazione europea che promuove la cultura del consumo consapevole e del bere responsabile.

Sartor, vicepresidente di Unione Italiana Vini (Uiv), Ad di Ruffino e managing director di Constellation Brands Emea, era stato eletto la prima volta nel dicembre 2020. “Sono onorato di essere stato nominato presidente per un secondo mandato” ha commentato Sartor, aggiungendo che “il settore sta affrontando tempi molto difficili, tempi in cui il progetto Wine in Moderation è più importante che mai per condividere un messaggio di responsabilità in cui crediamo fortemente”.

L’associazione, che ha sede a Bruxelles, ha comunicato inoltre che la vicepresidenza passa a Eduardo de Diego, direttore della comunicazione e delle relazioni istituzionali della Federación espanola del vino (Fev), che succede all’olandese Henrico van Lammeren. Riconfermata invece alla carica di tesoriere, Marie Museux, public affairs manager di Moet Hennessy.

Foto di Canio Romaniello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *