Giovedì 26 ottobre torna a Marcianise“Napoli Svelata”, la rassegna di musica indie  

Giovedì 26 ottobre a partire dalle ore 18, in Piazza Centrale e in Piazza Campania, appuntamento con due gruppi che hanno fatto la storia della musica indipendente e con un evento che farà scoprire e conoscere tutto il gusto della tradizione enogastronomica campana.

 Live Music in Piazza Campania

Alle ore 22.00 in Piazza Campania il live show dei 24 Grana, una band storica, in tour anche oltre i confini nazionali, tra Francia, Spagna, Slovenia, Svizzera e, nel 2004, anche in Giappone, senza mai perdere le sue radici napoletane. Dopo un lungo stop, la loro musica ritorna a far ballare nel 2020 con il brano inedito “A raccolta”. Il loro sound unisce l’energia tribale con il digitale in una miscela di dub, reggae e rock.

Sul palco anche gli Epo, un gruppo che lascia il segno con la sua musica ricercata e che fornisce una chiave di lettura nuova e attuale. Un progetto particolare che nasce nel 2000 dall’incontro tra la sensibilità artistica del chitarrista e autore Ciro Tuzzi e le idee del produttore e tastierista Mario Conte.

Nel 2002 danno alle stampe il loro disco d’esordio “Il Mattino Ha L’Oro In Bocca”; calcano poi il palco del Premio Ciampi, conseguendo il terzo posto al premio “Fuori dal Mucchio” per il miglior album d’esordio.

Il preshow pomeridiano in Piazza Centrale

Dalle 18.00 in Piazza Centrale “Sapori Svelati”, l’evento che permette di assaggiare tutti i prodotti del patrimonio enogastronomico campano, scoprire e celebrare i sapori più buoni della nostra Terra. Un sommelier dell’associazione Nartea vi guiderà ad una degustazione di vini passiti e formaggi.

L’articolo 24 Grana ed Epo in concerto al Centro Commerciale Campania proviene da Notiziedi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *