Per nuova offerta RC Auto

Roma, 22 gen. (askanews) – Verti Assicurazioni, la compagnia diretta del Gruppo Mapfre, e Telepass Assicura, l’agenzia assicurativa dal Gruppo Telepass, annunciano una nuova partnership per offrire un servizio innovativo e digitale, perfettamente integrato nell’ecosistema Telepass.

Grazie alla nuova partnership, i guidatori potranno acquistare sui canali digitali del Gruppo Telepass una polizza RC Auto, Moto e Furgone sviluppata in collaborazione con Verti Assicurazioni; in pochi passi potranno configurare la polizza più adatta ai loro veicoli, scegliendo le garanzie più adeguate alle loro esigenze e usufruendo del pagamento mensile senza costi aggiuntivi.

In linea con la mission di Telepass di facilitare gli spostamenti e garantire serenità ai propri clienti, la collaborazione con Verti Assicurazioni rappresenta un ulteriore passo avanti nel rendere più immediato e conveniente l’accesso ai servizi assicurativi digitali. Verti, compagnia diretta dal DNA digitale presente sul mercato italiano da molti anni, è l’interlocutore ideale cui affidarsi per soddisfare le esigenze di assicurarsi con semplicità e velocità di una clientela sempre in movimento.

Per promuovere la polizza, da questa settimana, è on air sulle principali emittenti televisive nazionali, la nuova campagna pubblicitaria di Telepass con focus sull’offerta RC Auto, con il comico e presentatore Max Angioni come testimonial. Il messaggio che sottende alla campagna è che anche in una situazione inaspettata e paradossale, come uno scontro tra un’auto e una navicella spaziale, la soluzione è semplice e a portata di mano se hai acquistato l’RC Auto con Telepass. I sottoscrittori della RC Auto possono avere fino al 30% di sconto sulla polizza con l’acquisto di almeno una garanzia accessoria.

“La partnership siglata con Telepass Assicura consente a Verti di rafforzare la sua forza distributiva, arrivando a una platea di consumatori in target per noi – ha commentato Marco Buccigrossi, Business Director di Verti Assicurazioni -. Parliamo di profili di utenti con uno spiccato approccio alla mobilità in quanto clienti di un’azienda da sempre leader e di riferimento del settore dei servizi per la mobilità. Quando scegliamo un partner guardiamo la sua storia, il suo presente e quello che potremmo fare insieme. In questo caso con Telepass Assicura ci sentiamo proiettati in un mondo distributivo vicino a noi per spirito imprenditoriale e per affinità organizzativa. Siamo entusiasti e vogliamo rendere le nostre soluzioni assicurative ancora più accessibili e vicine alle esigenze di tutti i guidatori”.

“La partnership con Verti ci ha consentito di costruire un’offerta assicurativa completa e personalizzabile con l’obiettivo di soddisfare i bisogni di semplicità e convenienza dei clienti”, – commenta Gianfilippo Lena, Amministratore Delegato di Telepass Assicura – “Grazie all’esperienza maturata in questi primi 4 anni di attività di Telepass Assicura abbiamo definito insieme a Verti un prodotto innovativo e digitale che consente di consolidare la presenza di Telepass Assicura nel mercato RC, ampliando l’offerta del Gruppo Telepass, già leader nel mercato del telepedaggio e dei servizi di mobilità in Italia e in Europa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *