In spazio espositivo di 32 mq

Roma, 15 gen. (askanews) – Anche Centrale del Latte di Roma partecipa alla ventunesima edizione di Marca, in programma il 15 e 16 gennaio 2025 alla Fiera di Bologna. Con uno spazio espositivo di 32 metri quadri nell’area Food, l’azienda si presenta come partner strategico per la grande distribuzione organizzata (GDO) e punto di riferimento per il private label, pronta a incontrare nuovi partner e consolidare la propria presenza nel mercato.

L’obiettivo principale di questa partecipazione è rafforzare le relazioni con la GDO, riaffermando il ruolo della Centrale del Latte di Roma come fornitore di fiducia per prodotti di alta qualità. Accanto a questo, l’azienda mira anche a valorizzare le produzioni per conto terzi, offrendo un prodotto che rappresenta il meglio del Made in Italy.

“Vogliamo consolidare il nostro rapporto con la GDO e sottolineare il valore e l’affidabilità delle nostre produzioni, supportate da una posizione geografica strategica, numerose certificazioni e un costante impegno per garantire prodotti di qualità”, spiega in una nota il presidente Fabio Massimo Pallottini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *