E a gennaio arriva il film Sonic 3

Roma, 19 dic. (askanews) – Dal 23 dicembre su Super!, il brand di Paramount per bambini e ragazzi in onda sul canale 47 del dtt e tivusat e 625 di Sky, debutta la prima stagione di “Sonic Prime”, con un appuntamento giornaliero dal lunedì al venerdì alle ore 18:15.

“Sonic Prime” è la serie televisiva animata basata sul franchise giapponese di videogiochi Sonic the Hedgehog, con protagonista il celebre riccio azzurro, che dopo aver debuttato in streaming, arriva ora in chiaro su Super! con gli episodi della prima stagione.

Durante una prima battaglia esplosiva con il suo nemico di sempre, il Dottor Eggman, Sonic distrugge incautamente un misterioso artefatto chiamato il “Prisma del Paradosso” che frantuma tutto l’universo e manda lui e i suoi amici a precipitare attraverso dimensioni parallele chiamate i “Prismamondi”. Cercando di ripristinare l’universo originale e salvare i suoi amici (che fino a quel momento aveva dato per scontato), Sonic corre attraverso cinque mondi alternativi, combatte contro il malvagio Consiglio del Caos obiettivo principale è di tentare di recuperare tutti i frammenti di cristallo del prisma per poter conquistare l’intero Prismaverso. Così tutto l’universo sarà salvo e Sonic potrà felicemente riuscire a tornare a casa fino all’universo originale di Green Hill Zone con tutti i suoi vecchi amici, compreso il suo arcinemico.

Inoltre, a gennaio arriverà “Sonic 3 – Il film” al cinema, diretto da Jee Fowler, Sonic, Knuckles e Tails si ritrovano a dover fronteggiare un nuovo e formidabile nemico: Shadow, un misterioso villain con poteri mai visti prima. Con le loro abilità messe alla prova in ogni modo, il Team Sonic deve cercare un’alleanza inaspettata per fermare Shadow e proteggere il pianeta.

Il regista Jeff Fowler torna insieme al cast all-star che comprende Jim Carrey, Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter, Idris Elba, Colleen O’Shaughnessey, Natasha Rothwell, Shemar Moore, Adam Pally, Lee Majdoub, i nuovi arrivati Alyla Browne e Krysten Ritter, mentre Keanu Reeves si unisce al franchise nel ruolo di Shadow the Hedgehog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *