Milano, 29 mar. (askanews) – Torna nella Capitale Partesa, azienda del Gruppo Heineken attiva nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Horeca, che riprende a girare il Paese con i suoi “Wine Lab”, gli incontri itineranti tra gli operatori del fuoricasa e i produttori partner, selezionati ad ogni tappa tra le oltre 130 Cantine da Italia, Europa e Usa, che firmano i vini di qualità del portfolio Partesa.

Prossima tappa di questo giro d’Italia enoico lunedì 31 marzo, dalle 11 alle 18.30, presso Officine Farneto in via dei Monti della Farnesina 77, in zona Foro Italico, con il “Wine Lab Roma”, che darà ai gestori dei locali laziali l’opportunità di degustare centinaia di vini di qualità e di conoscere da vicino circa 80 produttori da tutta Italia e da Francia, Spagna, Germania, Austria, Slovenia e California. Inoltre, potranno usufruire della consulenza personalizzata dei venditori e dei Wine Specialist di Partesa.

Dopo Roma, il giro d’Italia enoico dei “Wine Lab” riprenderà in autunno in Piemonte, Lombardia, Veneto e Marche. L’ingresso è riservato agli operatori di settore ed è gratuito previa registrazione online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *