Rinnovata la partnership con il Piermarini per il 2024-2025

Milano, 27 gen. (askanews) – Amplifon ha rinnovato la sua partnership con il Teatro alla Scala di Milano per la stagione 2024-2025. L’azienda, spiega una nota, continuerà a sostenere il programma di concerti e balletti infrasettimanali del progetto “Invito alla Scala”, riservato a studenti e anziani per aprire loro le porte del Teatro. L’obiettivo, come nella scorsa stagione, è fare in modo che circa 20.000 persone, tra scolaresche, adulti e senior, partecipino alle iniziative della rassegna.

“In occasione del nostro 75esimo anno di attività, proseguiamo la nostra collaborazione con il Teatro alla Scala con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il legame tra Amplifon, la musica e l’ascolto responsabile e, al tempo stesso, sostenere un progetto che avvicina i ragazzi e i senior alla musica classica – dichiara Susan Carol Holland, presidente di Amplifon – Siamo orgogliosi di questa partnership che unisce un’azienda italiana come Amplifon, nata a Milano esattamente 75 anni fa e presente oggi in 26 paesi di cinque continenti, con una delle istituzioni culturali milanesi e italiane più conosciute nel mondo”.

Nei prossimi giorni, al Teatro alla Scala, è previsto un evento per fare il punto sui cinque anni di attività di Fondazione Amplifon, la fondazione aziendale del gruppo volta a favorire l’inclusione sociale delle persone più fragili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *