Lily Beach Resort & SPA sull’atollo di Ari Sud
Milano, 22 gen. (askanews) – Idee per viaggiare, tour operator italiano specializzato nel lungo raggio e nei viaggi “su misura”, ha annunciato una nuova esclusiva commerciale per il mercato del nostro Paese: Lily Beach Resort & SPA, sull’atollo di Ari Sud alle Maldive.
A 25 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malé, il resort a 5 stelle è facilmente raggiungibile, la posizione strategica consente inoltre di combinare il soggiorno con altre mete come Dubai, Abu Dhabi, Doha o lo Sri Lanka: in questo senso il tour operator propone itinerari innovativi e su misura. L’atmosfera romantica del Lily Beach Resort & SPA accoglie gli ospiti i viaggio di nozze o di coppia, che potranno beneficiare di benefit esclusivi. La location si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca con laguna cristallina, che offre la possibilità di esperienze naturalistiche: un tuffo, snorkeling e immersioni, per scoprire i vivaci colori del reef, facilmente raggiungibile dalla spiaggia.
Pensato anche per le famiglie, il resort vuole offrire un mix di svago e relax. La Fun Zone è dedicata ai più piccoli, mentre la Quiet Zone garantisce la privacy degli adulti che cercano un’oasi di tranquillità.
Con il Platinum Plan, inoltre, il Lily Beach Resort & SPA eleva l’esperienza all-inclusive a nuovi standard di eccellenza. Quattro ristoranti e bar di alto livello propongono una cucina variegata e sofisticata. Inoltre, attività personalizzate ed escursioni tematiche offrono la possibilità di scoprire le meraviglie naturali delle Maldive, mentre Tamara SPA, con le sue strutture overwater, propone trattamenti ispirati alla tradizione balinese.