Colloqui di selezione si terrà il 12 febbraio 2025

Milano, 22 gen. (askanews) – Lidl Italia assumerà 100 persone in Friuli Venezia Giulia. La catena di discount, che conta oltre 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale e più di 22.000 collaboratori, ha avviato le selezioni da inserire all’interno dell’organico dei 31 punti vendita nella regione Friuli-Venezia Giulia.

Nello specifico, sono ricercate le figure di store manager, assistant store manager, addetto vendite, apprendista addetto vendite, addetto vendita a chiamata e operatori di filiale.

Nel dettaglio, lo store manager è una delle figure professionali chiave della nostra realtà, responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita e del coordinamento del team. L’assistant store manager ricoprirà un ruolo fondamentale di supporto a tutte le attività manageriali dello store manager, come ad esempio la gestione del personale e dell’assortimento. L’addetto vendite lavorerà a contatto con la clientela attraverso attività di cassa, rifornimento merce e assistenza clienti. Infine, l’operatore di filiale si occuperà delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all’interno del punto vendita. L’azienda, che assicura processi di formazione in ingresso e continua per i propri collaboratori, ha al suo interno una figura, il training manager, dedicata e presente sul territorio che si occupa di promuovere lo sviluppo delle nuove risorse e di valorizzarne la crescita professionale.

La prima giornata di recruiting day dedicata ai colloqui di selezione si terrà il 12 febbraio 2025 presso Villa Manin a Passariano di Codroipo (UD). Le candidature dovranno essere inviate entro il 5 febbraio e grazie alla collaborazione tra Lidl e la Regione Friuli-Venezia Giulia, quest’ultima contatterà i profili maggiormente in linea con le posizioni ricercate per illustrare le modalità dei successivi step di selezione e comunicare il luogo esatto del Recruiting Day.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *