Nuova identità visiva in vista grandi fiere italiane e estere

Roma, 14 gen. (askanews) – Una nuova identità visiva per la Mortadella Italica di Ferrarini, che si appresta ad affrontare un 2025 ricco di appuntamenti fieristici in Italia e all’estero. Il primo è quello di Marca, da domani 15 gennaio al 16 gennaio a Bologna, seguito dal SIGEP (Rimini, 18-22 gennaio). Fuori dai confini nazionali, Ferrarini sarà presente a Las Vegas per il SFA Winter Fancy Food Show (19-21 gennaio), a Lione per il SIRHA (23-27 gennaio) e a Lisbona per il Lisbon Food Affair (10-12 febbraio). Chiuderà il mese di febbraio la partecipazione al Beer&Food Attraction di Rimini (dal 16 al 18).

Oltre ai nuovi prodotti, al centro degli appuntamenti ci sarà la campagna di rinnovamento dell’identità visiva della Mortadella “Italica” con pistacchi e mandorle. Nei prossimi mesi, l’Italica sarà disponibile con un packaging completamente rinnovato, dalla veste grafica accattivante e dal colore azzurro, che richiama la tradizione enogastronomica d’eccellenza del nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *