Il convegno nazionale è stato promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti con il patrocinio della Cnpr

Il prossimo giovedì 16 gennaio, a partire dalle ore 9:30, si terrà presso la sala conferenze dell’Hotel Quirinale di Roma il convegno nazionale dal titolo “L’anno che verrà, la manovra finanziaria e la professione”.

L’incontro, di grande rilevanza per il mondo professionale, si concentrerà sugli impatti della Legge di stabilità e sulle prospettive delle professioni italiane nel nuovo anno.

L’evento, promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti (ANC), vedrà l’introduzione dei lavori da parte di importanti figure del settore, tra cui Pasquale Di Falco, Presidente ANC Roma; Giovanni Battista Calì, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma; Luigi Pagliuca, Presidente della Cassa di Previdenza dei Ragionieri e degli Esperti Contabili, e Marco Natali, Presidente di Confprofessioni.

Il convegno avrà un momento di approfondimento particolarmente atteso: la tavola rotonda dal titolo “Prospettive e aspettative per l’anno 2025: dalla Legge di stabilità alle Professioni”.

A questa sessione parteciperanno figure di spicco del panorama politico e professionale, tra cui Giovanni Battista Calì, Marcella Caradonna (Presidente Odcec di Milano), Marco Cuchel (Presidente ANC), Andrea De Bertoldi (Commissione Finanze della Camera dei Deputati), Alberto Luigi Gusmeroli (Presidente Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati), Antonio Misiani (Vicepresidente della Commissione Bilancio del Senato della Repubblica), Mario Turco (Commissione Finanze del Senato) e Riccardo Zucconi (Componente Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo della Camera dei Deputati).

Il programma si concluderà con una relazione tecnica sulle principali novità fiscali e previdenziali per il 2025, affidata ai commercialisti Andrea Bongi e Giuliano Mandolesi. che approfondiranno le implicazioni della manovra finanziaria, con un focus sulle modifiche normative che influenzeranno l’attività professionale dei commercialisti e degli esperti contabili.

L’articolo A Roma focus sulla Manovra Finanziaria 2025 e sul futuro delle professioni proviene da Notiziedi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *