Natale è amore, vicinanza, unione. E, come ogni anno, il Centro Commerciale Campania rinnova l’appuntamento con la solidarietà devolvendo ad associazioni, istituzioni e organizzazioni no profit il ricavato della raccolta fondi organizzata nell’ambito dell’iniziativa “Scatta una foto con Babbo Natale” che si è svolta nel mese di dicembre scorso.

La cerimonia di consegna degli assegni è avvenuta a seguito dell’ultimo flashmob nell’ambito della “Befana Flash!”, tenutosi il 6 gennaio per concludere in dolcezza le vacanze prima del rientro a scuola di bambini e ragazzi.

A consegnare l’assegno di 4.133, 64 euro nelle mani del coordinatore della Iris Soc. Coop. Sociale onlus, Gaetano Roberto D’Addio, e di Rosemery, una mamma straordinaria, che, supportata dall’associazione, concluderà a giugno il percorso di semiautonomia, sono stati il vicepresidente del Consorzio Esercenti del Centro Campania, Gennaro Santoro, e la responsabile marketing del Centro Martina Torcia.

E altri tre “doni” sono stati consegnati al presidente dell’Opera Sant’Anna Caserta ODV, Francesco Marzano, che ha ritirato un assegno da 2.000 euro, 1000 euro consegnati a don Antimo Vigliotta della parrocchia Santa Maria degli Angeli e 1000 euro a Jessica Marino, Alessia Assentato, Marianna Assentato e Domenico Sparago in rappresentanza della associazione “Nati Liberi”.

Anche quest’anno la generosità dei clienti del Campania ha regalato un sorriso a chi è meno fortunato e ancora una volta il centro commerciale di Marcianise (CE) si è dimostrato attento alle esigenze del territorio garantendo non solo spazi per il divertimento ma anche eventi per il sociale.

L’articolo Centro Commerciale Campania, donati 8mila euro in beneficenza proviene da Notiziedi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *