“E’ questo l’augurio che rivolgo alla comunità”

Roma, 5 gen. (askanews) – “Colgo l’invito di Don Patriciello , anche se con un certo imbarazzo, a parlare alla fine della messa in chiesa, ma lo faccio volentieri per ringraziarlo dell’opera che presta, per ringraziarlo di questa magnifica celebrazione e per fare gli auguri più grandi alla comunità di Caivano”. Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che stamane, a sorpresa, ha preso parte alla celebrazione della messa di mezzogiorno nella chiesa del Parco Verde di Caivano.

“Gli auguri che rivolgo – ha proseguito Mattarella, come riporta un video pubblicato su facebook da Il Giornale di Caivano – non sono solo per l’anno che è appena cominciato ma sono per il futuro, particolarmente per i bambini e per i ragazzi, su di loro” poggiano “le speranze della comunità di Caivano”.

“Sono queste le esigenze che tutti quanti avvertiamo: garantire ai bambini e ragazzi – ha sottolineato il Capo dello Stato – un futuro sereno di lavoro, di impegno di crescita, di benessere, di cultura, di impegno professionale, è questo l’augurio che rivolgo a tutta la comunità per questo 2025 appena cominciato e per il futuro dei ragazzi e dei bambini. Auguri a tutti”, ha concluso Mattarella, applaudito dai presenti.

Il presidente della Repubblica ha poi posato per una foto insieme a Don Patriciello e d altri sacerdoti presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *