Campagna antiviolenza con lo spettacolo di magia al femminile di Giorgia Togni in cui sono gli uomini a sparire

In pista la solidarietà con laboratorio dei sorrisi per i bimbi diversamente abili. Oltre 12 attrazioni e tra le novità: Spettacoli educativi e interrattivi, programma di adozione, il tempio di Indiana Jones, prima volta in Italia delle moto freestyle, la giocoliera antipodista, la calciatrice a testa in giù e l’Unicorno Cortes. Ancora acrobati autopropulsivi come uomini missili

Torna il grande Circo Togni a Napoli con oltre 12 attrazioni tutte inedite e il laboratorio dei sorrisi per i bimbi diversamente abili e i bimbi delle case famiglia. Vinicio Togni, figlio di Lidia e direttore artistico della produzione, allestisce in esclusiva per il pubblico napoletano performance innovative in occasione delle prossime festività natalizie. Il Circo Lidia Togni sarà, infatti, a Napoli Fuorigrotta, viale Giochi del Mediterraneo (angolo via Nuova Agnano) dal 21 dicembre al 10 febbraio.

Addestratore di fama internazionale, premiato anche dalla principessa Stephanie di Monaco, Vinicio porterà a Napoli le rarissime tigri bianche e la danza equestre, un’attrazione che mette in risalto la perfetta simbiosi tra uomo e cavallo. “Quello che non cambia è la nostra dedizione al sociale e alla solidarietà. Inoltre quest’ anno sessioni interattive di apertura del circo al pubblico di adulti e bambini che vogliono prendersi cura e avvicinarsi agli animali con la possibilità di alimentarli e di incontri ravvicinati” spiega Vinicio Togni.

Quest’anno il circo ci vede doppio con spettacoli negli spettacoli: le esibizioni saranno contemporanee per stupire ed emozionare ancora di più il pubblico. Tra le novità gli spettacoli educativi e interattivi, il programma di adozione degli animali che consente ai bambini e alle persone con disabilità di prendersi cura di un animale che sarà così di supporto alle terapie.

E ancora un allestimento inedito con momenti di thrilling con Il tempio di Indiana Jones con rettili di ogni tipo che emergono da mummie e sarcofagi e camminano su un addestratore e ancora la giocoliera antipodista, una vera e propria calciatrice a testa in giù e l’unicorno: un cavallo danzante dotato di un magico unicorno pronto a lasciarsi fotografare con i bimbi. Adrenalina con le moto freestyle per la prima volta in Italia e acrobatiche e si sperimenta con esibizioni a ritmo di musica napoletana.

Principesse per un giorno con l’Unicorno Cortes un cavallo speciale che balla guidato da Vinicio.  E ancora acrobati autopropulsivi come uomini missili. Tutti gli spettacoli saranno accompagnati da una violinista che suonerà live.

Tornano anche i pinguini con l’immancabile Diego nato l’anno scorso proprio a Napoli che compie un anno e ritorna quindi nella sua città natale.

E ancora campagna antiviolenza con spettacoli di magia al femminile in cui sono gli uomini a sparire. Lo spettacolo di illusionismo è tenuto da Giorgia Togni che ha vinto quest’anno un bronzo al Italian Circus Talent Festival.

Anche quest’anno corsi per i volontari della Croce Rossa che saranno clown nelle corsie degli ospedali, spettacoli gratuiti per le associazioni del terzo settore. La donna carillon gigante quindi fa vivere la magia dell’infanzia ad adulti e piccini le cinghie acrobatiche disegnano scenografie nell’aria e clown intrattengono con intermezzi comici.

L’articolo A Napoli torna il grande Circo Togni: quest’anno si vedrà doppio con spettacoli contemporanei proviene da Notiziedi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *