CASALNUOVO – Un atto vile e di chiara matrice intimidatoria messo a segno da alcuni balordi nella notte scorsa ai danni di Gaetano Fioretti – giornalista – che da anni combatte il traffico illecito di rifiuti, la mala politica, camorra e abusivismo edilizio in una città sopratutto quella di Casalnuovo dove è in atto un vero e proprio allarme criminale per gli svariati furti perpetrati in qualsiasi ora del giorno e della notte.

Nel video ripreso dalle telecamere di sicurezza e da lui  stesso pubblicato sui social, si notano due persone con fate indisturbato si avvicinano alla sua auto (il cui valore affettivo supera è incommensurabile – ndr) e con spranghe e martello, in una manciata di secondi, mandano in frantumi tutti i vetri della sua auto.

Il giornalista ha così ha denunciato l’accaduto ai carabinieri: “un gesto vigliacco e stupido – ha detto Fioretti – che è un chiaro avvertimento. Una intimidazione. Non provano a rubare l’auto, vanno diretti ai vetri. Se quanto accaduto è collegato alla mia attività giornalistica sul territorio non arretrerò di un centimetro. Se è altro, lo scopriranno i carabinieri. Ora c’è un motivo in più per provare ad arginare la deriva di illegalità che negli ultimi tempi la fa da padrone in questi territori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *