Qui nascono concept per l’estero. Interesse per travel business

Milano, 25 set. (askanews) – La strategia di crescita di Eataly ha un focus chiaro sul Nord America ma l’Italia resta una parte importante del business dove la strategia viene concepita. A dirlo l’amministratore delegato, Andrea Cipolloni in occasione della presentazione del rinnovo del punto vendita Smeraldo a Milano.

“Io ho sempre detto che la nostra strategia è molto concentrata sul Nord America e oggi la confermo al 100% – ha detto l’ad in occasione della conferenza stampa – C’è anche un grande interesse per il travel business: l’esperimento con Avolta a Fiumicino è un grandissimo successo che cresce di anno in anno. Da lì ci siamo convinti che questo settore è molto importante per il nostro marchio”. In tutto questo però “l’Italia rimane casa nostra – ha sottolineato – rimane una parte del nostro business molto importante e anche in crescita: lo avevamo dimostrato con Roma Termini, ora con la ristrutturazione di Smeraldo andiamo a rafforzare questo concetto”.

L’Italia è il posto dove si studiano i concept, i format vengono costruiti qui, tutta l’innovazione per tutta l’azienda per tutto il mondo viene fatta in Italia”.

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