Alla giornalista napoletana un nuovo riconoscimento dopo il successo di “Vista Mare” su Rai 1

Diletta Acanfora, giornalista e conduttrice televisiva, ha ricevuto un importante riconoscimento alla 25ª edizione del premio “Naples in the World”, un evento che celebra le eccellenze artistiche e culturali della Campania, in particolare coloro che con il loro lavoro portano lustro a Napoli e alle tradizioni partenopee nel mondo.

Questo nuovo premio si aggiunge alla lunga lista di successi che Diletta ha ottenuto nel corso della sua carriera, e arriva proprio dopo il grande trionfo del programma televisivo “Vista Mare” in onda su Rai 1.

La trasmissione, amata dal pubblico, ha messo in luce la bellezza del territorio Italiano, raccontando storie di arte, cultura e tradizioni, e affermandosi come una delle più seguite nella programmazione televisiva.

Durante la cerimonia di premiazione, tenutasi in costiera amalfitana in una serata ricca di emozione e orgoglio partenopeo, Acanfora ha ringraziato calorosamente per l’onore ricevuto, sottolineando il forte legame con la sua città natale.

“Essere premiata con il ‘Naples in the World’ è per me una grandissima soddisfazione. Napoli è il cuore della mia ispirazione, e poter condividere le sue bellezze e tradizioni con il mondo è un privilegio,” ha dichiarato con emozione.

Con questo nuovo riconoscimento, Diletta Acanfora conferma il suo ruolo tra le personalità televisive del momento.

L’articolo Diletta Acanfora premiata al “Naples in the World” proviene da Notiziedi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *