Il 9 novembre 2024 dal Teatro Augusteo

Roma, 21 lug. (askanews) – Un evento straordinario, uno spettacolo che si impone con la forza dei suoi ideali e l’intensità delle sue performance, una rappresentazione scenica imperdibile.

Parte da Salerno, poi Ferrara, Roma, Catania e Palermo, la nuova e rivoluzionaria versione de “I Promessi Sposi”, frutto dell’eclettica mente di Michele Guardì, regista, autore e produttore Rai, con le suggestive musiche del maestro Pippo Flora, le coreografie di Sara Baldini e la regia di Graziano Galatone, già interprete di successo nel ruolo di Febo in Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante e in numerose produzioni nazionali e internazionali.

La tournée nazionale partirà il 9 novembre 2024 dal Teatro Augusteo di Salerno (su Ticketone sono già attive le prevendite) Lo spettacolo, con il patrocinio morale della Siae, definito anche dal ministero della Cultura e da quello dell’Istruzione di forte interesse culturale, viene proposto in occasione della celebrazione dei 150 anni dalla morte di Alessandro Manzoni.

(segue)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *