Gamma rinnovata nelle miscele e nel packaging
Roma, 3 giu. (askanews) – Gamma rinnovata nelle miscele e nel packaging per la torrefazione italiana Caffè Mauro, che punta a diventare ambasciatore del “Mediterranean Way of Life”.
Il nuovo payoff “Emozione Mediterranea”, presente nel logo e in tutti i nuovi pack, esprime l’autenticità di miscele ottenute attraverso un processo di tostatura lenta per singola origine, nate respirando l’aria del mare dello Stretto. Il nuovo logo, i nuovi packaging e la comunicazione, realizzati dall’agenzia strategico-creativa Absoluta, sono frutto di un lavoro di rebranding che ha raccolto l’eredità di Caffè Mauro proiettandola verso il futuro.
Il posizionamento sarà sostenuto da una campagna di comunicazione e, a partire da maggio, verrà lanciato il concorso “Bevi Caffè Mauro e Parti” che mette in palio una crociera per due persone nel Mediterraneo, 4 buoni spesa del valore di 1.000 euro ciascuno e decine di instant win settimanali e giornalieri.
L’obiettivo strategico di questa iniziativa mira ad acquisire quote di mercato nel circuito della grande distribuzione dell’Italia centro-meridionale.