Gordini: grande risposta che riconosce il valore di questo format

Milano, 28 mag. (askanews) – Sono stati oltre quattromila i partecipanti all’”Aperitivo Festival” andato in scena dal 24 al 26 di maggio negli spazi del Nhow Hotel di Milano. Questa seconda edizione ha proposto abbinamenti e novità del settore, con 18 stand brandizzati che hanno presentato le loro proposte “food and beverage”, alternandosi a dj set e performance artistiche, masterclass e incontri con diversi testimonial del settore.

“Vedere migliaia di partecipanti soddisfatti e curiosi nel provare tutte le esperienze di pairing organizzate ad ‘Aperitivo Festival’ – ha commentato Federico Gordini, presidente di MWW Group e padrone di casa della manifestazione – mi fa riflettere su quante sfumature abbia un momento come l’aperitivo stesso che è divertimento, piacere della vita, esaltazione del gusto, convivialità e aggregazione, ma anche cultura del territorio e delle nostre tradizioni. Una grande risposta che rappresenta un importante riconoscimento al valore del progetto e del format”.

Gli organizzatori hanno sottolineato “anche il boom di adesioni e iniziative per la terza edizione del ‘World Aperitivo Day’, la giornata che celebra e tutela l’aperitivo con il suo Manifesto ufficiale l’aperitivo made in Italy”. “Quest’anno – hanno aggiunto – sono state oltre mille le attivazioni, tra punti vendita Carrefour e locali dislocati lungo tutto il Paese, a prendere parte all’iniziativa, creando proposte speciali all’insegna dell’arte dell’abbinamento”

Il prossimo appuntamento con “Aperitivo Festival” sarà da sabato 24 a lunedì 26 maggio 2025.

Foto di Loris Scalzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *