In programma il 13 e 14 luglio presso l’Autodromo di Vallelunga

Roma, 7 apr. (askanews) – C’è grande attesa per la quarta edizione della Roma XXIVh, in programma il 13 e 14 luglio presso l’Autodromo di Vallelunga, che promette di superare le aspettative, grazie all’introduzione di nuove discipline e alla conferma di quelle che hanno già catturato il cuore di atleti e appassionati nelle edizioni precedenti.

La tradizionale 24ore di ciclismo sarà affiancata quest’anno dalla 12ore, ampliando così l’offerta per gli amanti delle due ruote. A queste si aggiunge la Minifondo, pensata per coinvolgere anche i più giovani in un’esperienza sportiva di valore.

Grande attenzione è stata riservata anche al mondo del running, con la presentazione delle modalità di partecipazione alla 10km e alla mezza maratona, eventi che si preannunciano ricchi di emozioni e di sfide appassionanti grazie al contributo della Podistica Solidarietà e GSBRUN.

Non meno importante sarà l’area Aqua Imperium, dove quattro piscine saranno allestite per ospitare attività acquatiche variegate, garantendo divertimento e competizione per tutti. Ricco anche il fronte del wellness con un programma di attività su due palchi curato nei minimi dettagli dal responsabile e campione mondiale fitness Massimo Alparone, con istruttori selezionati provenienti da tutta Italia e terstimonial famosi da tutto il mondo.

(segue)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *