Motore 3 cilindri 1.2, cambio automatico. A partire da 28mila euro
Milano, 19 mar. (askanews) – Dopo il lancio della Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina 100% elettrica, il modello top di gamma del brand Stellantis, arriva anche la versione ibrida. La vettura è alimentata da un motore ibrido 1.2, 48V a 3 cilindri e 100 CV con cambio automatico e-DCT a 6 rapporti. L’abitacolo è caratterizzato dall’omogenea tonalità blu con il tavolino multifunzionale a firma di Cassina, display da 10.25, sistema di ausilio al parcheggio, interfaccia virtuale S.A.L.A., ed è equipaggiato con Guida Autonoma di livello 2.
“A poche settimane dal lancio della versione elettrica e grazie al suo successo, oggi si apre l’ordinabilità della versione Mhev da 100 cavalli per completare lìofferta top di gamma del modello”, ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.
La nuova Lancia Ypsilon in edizione limitata Cassina ibrida è in vendita a partire da 28mila euro con un’offerta fino a fine mese in collaborazione con Stellantis Financial Services su 3 anni con rata di 200 euro al mese e anticipo di 6.538 euro.