Accolta la richiesta della Cia Toscana, parteciperà il direttore

Roma, 22 feb. (askanews) – “La nostra richiesta di aprire con urgenza un tavolo sull’agricoltura toscana è stata accolta e siamo stati già convocati dalla vicepresidente della Regione Toscana e assessore all’agricoltura Stefania Saccardi”. Ad annunciare l’apertura di un tavolo per le emergenze del settore agricolo in Regione Toscana è il direttore di Cia Toscana Giordano Pascucci, che parteciperà ad una prima riunione operativa con la vicepresidente Saccardi, come richiesto dalla stessa Cia nell’incontro di lunedì scorso con il presidente Eugenio Giani e la vicepresidente Stefania Saccardi.

Ieri, invece, una delegazione di Cia Toscana ha incontrato il presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo.

“La possibilità di dare concretezza ad un Pacchetto Agricoltura che possa dare risposte concrete agli agricoltori – spiega Cia Toscacna – è quanto mai una necessità per sostenere il reddito delle aziende agricole toscane, dare valore alla filiera, alleggerire il peso della burocrazia e risolvere, attraverso atti concreti, delle vere e proprie emergenze che vanno avanti da troppo tempo, come la gestione dell’acqua e la presenza di ungulati e animali selvatici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *