Consulenza, design e integrazione di sistemi

Roma, 19 feb. (askanews) – Teleperformance, leader globale nei servizi aziendali digitali, ha annunciato il lancio della sua divisione di consulenza digitale globale, TP Infinity, progettata per fornire un approccio olistico alla costruzione di brand più forti attraverso una migliore customer experience (CX). È quanto si legge in un comunicato.

TP Infinity – prosegue la nota – risponde alla crescente domanda dei clienti che – in un contesto economico in cui l’esperienza è cruciale – chiedono un approccio integrato alla trasformazione della CX. Il suo portafoglio completo spazia da consulenza, tecnologia, analisi dei dati, design e creatività, e servizi di trasformazione e CX digitale già presenti – ed in crescita – in Teleperformance.

Grazie alla recente acquisizione di Majorel da parte di Teleperformance, tre società digitali indipendenti sono state integrate nel gruppo: o IST Networks, rivenditore di tecnologia CX, integratore di sistemi e fornitore di servizi gestiti con sede in Egitto, con sedi operative in Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e nella più ampia area EMEA; o Findasense, un’agenzia di marketing digitale con sede in Spagna, con sedi operative in Messico, Colombia e resto dell’America Latina; o Junokai, società di consulenza CX con sede in Germania.

Oltre alle tre società, anche Teleperformance Knowledge Services Italia e Francia saranno integrate in TP Infinity.

CX più veloce, più efficiente e migliorata. I membri del team TP Infinity supporteranno i propri clienti e lavoreranno in perfetta sinergia con i team di Teleperformance per consentire processi aziendali più rapidi, più efficienti che offrano esperienze ottimizzate ai clienti.

“In questa nuova era di integrazione di soluzioni basate sull’intelligenza artificiale nella gestione della CX, Teleperformance sta investendo in servizi a valore aggiunto per aiutare i clienti a progettare, analizzare e implementare soluzioni basate sull’intelligenza artificiale e accelerare la loro CX trasformation”, ha affermato Daniel Julien, Chairman e CEO del Gruppo Teleperformance. “Il consolidamento dei nostri team di consulenza digitale sotto l’egida di TP Infinity ci consentirà di concentrarci enormemente sulle straordinarie opportunità che abbiamo per aiutare i nostri clienti a fidelizzare il brand”.

TP Infinity è composto da un team eterogeneo di oltre 650 professionisti, amanti dei dati, appassionati di tecnologia, menti creative e “operations guru” che operano in 15 Paesi in Nord America, Sud America, Europa e Asia, uniti da uno scopo comune: spostare i confini della CX. (www.tpinfinity.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *