Lambrecht: dirigente ideale per crescita e sviluppo dell’azienda
Milano, 17 feb. (askanews) – Coravin, azienda statunitense che produce prodotti per la conservazione del vino, ha annunciato che Dave Krupinski assumerà la carica di Chief executive officer.
Già Chief operating officer e Chief technology officer, Krupinski ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza e “ha svolto un ruolo chiave nel far progredire l’aspetto tecnologico, la filiera logistica e la gestione degli ordini di Coravin”.
In una nota, Corvin ha spiegato che nel ruolo di Ceo, Krupinski collaborerà a fianco del team esecutivo per delineare la direzione strategica dell’azienda, “concentrndosi sul mantenimento della crescita reddituale, sull’espansione dei canali di vendita e sull’ottimizzazione dei processi operativi, nonché sull’ulteriore innovazione dei prodotti, al fine di consolidare la posizione di leadership globale di Coravin nel settore della conservazione del vino”.
“Siamo entusiasti di ufficializzare la nomina di Dave Krupinski in qualità di nuovo Ceo di Coravin”, ha dichiarato Greg Lambrecht, fondatore e inventore di Coravin, sottolineando che “la visione strategica di Dave, la sua vasta esperienza a livello operativo e il suo impegno per l’innovazione lo rendono il dirigente ideale per guidare l’azienda attraverso la sua prossima fase di crescita e sviluppo”.