Magro: potenziamo la nostra capacità di coinvolgere il pubblico
Milano, 16 gen. (askanews) – Winelivery ha annunciato l’acquisizione di Become Somm, community online di appassionati di vino. “Siamo convinti che Become Somm rappresenti un prezioso asset nella nostra strategia di comunicazione” ha spiegato l’Ad di Winelivery, Francesco Magro, aggiungendo che “il suo forte impatto sui giovani consumatori e il suo approccio inclusivo nell’avvicinare le persone al mondo del vino si allineano perfettamente alla nostra visione. Con questa acquisizione – ha concluso – potenzieremo ulteriormente la nostra capacità di raggiungere e coinvolgere il pubblico, offrendo un valore aggiunto significativo sia ai nostri clienti che ai brand che rappresentiamo”.
In una nota, Winelivery ha sottolineato che l’acquisizione della maggioranza della community “non solo rafforza la presenza dell’azienda nel panorama della distribuzione del vino, ma apre anche nuove strade per innovare e arricchire la comunicazione nel settore, portando il mondo del vino italiano a un pubblico sempre più ampio e diversificato”.
“Unirsi a Winelivery rappresenta un enorme passo in avanti per Become Somm: siamo entusiasti di poter accedere alle risorse e competenze di Winelivery, permettendoci di espandere e arricchire ulteriormente la nostra offerta per la nostra fedele community” ha affermato il fondatore della community, Simone Ingrassia, concludendo che “questa collaborazione consolida la nostra posizione come destinazione per tutti coloro che desiderano esplorare e apprezzare il mondo del vino italiano”.