Ciannamea: un palcoscenico importante per giovani talenti

Milano, 20 dic. (askanews) – In attesa del Festival 2024, la serata di Sanremo Giovani ha raggiunto 1 milione 806 mila telespettatori pari al 14.4 di share. In crescita l’ascolto nel target femminile rispetto allo scorso anno: più 3,6 per cento nella fascia 15-24; più 3,1 per cento in quella 55-64 anni. Il picco di ascolti alle 21.41 con 3 milioni 325 mila telespettatori, quello di share alle 24.43 quando Alfa scopre di essere in gara a Sanremo. “Intrattenimento di qualità in linea con la nostra missione di Servizio pubblico, supporto all’industria discografica, offerta di una grande platea e un palcoscenico importante ai tanti giovani talenti del nostro Paese per farsi conoscere e apprezzare- commenta soddisfatto il direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. L’entusiasmo dei ragazzi e l’energia dei Big in gara hanno creato una miscela magica amalgamata con sapienza dal direttore artistico Amadeus. Un grazie alla Commissione musicale, agli autori e a tutta la squadra di lavoro. Ai tre giovani vincitori di Sanremo 2023 invece un grande in bocca al lupo e a tutti gli altri artisti gli auguri di una carriera ricca di soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *