Due versioni: e-Hybrid e 4xe plug-in hybrid
Milano, 19 dic. (askanews) – Arriva Nuova Jeep Compass che introduce una serie di funzioni per la sicurezza e la disponibilità di un sistema di guida semiautonoma. Jeep Compass è prodotta in 4 stabilimenti per soddisfare i consumatori di oltre 100 Paesi: Melfi (PZ), in Italia; Ranjangaon, India; Pernambuco, Brasile; Toluca, Messico.
“Siamo lieti di presentare la Nuova Compass MY24, la Jeep Compass tecnologicamente più avanzata di sempre, disponibile nelle versioni 4xe ed e-Hybrid. Con una gamma completamente nuova ed efficiente, si distingue per le prestazioni fuoristrada migliorate e per una guida estremamente piacevole abbinate alla sostenibilità ambientale”, ha detto Eric Laforge, Responsabile Jeep in Europa.
Jeep Compass MY24 è disponibile con due propulsioni ibride: e-Hybrid e 4xe plug-in hybrid con ricarica e una potenza combinata fino a 240 CV. Le novità oltre 80 le dotazioni di serie, e un veicolo sempre connesso al conducente, grazie ai servizi telematici TBM ora standard anche sulla versione e-Hybrid. La nuova Jeep Compass MY24 presenta una gamma composta da quattro allestimenti: Altitude, Summit, Overland e Trailhawk, specifico per la guida in fuoristrada. Due invece i pacchetti di servizi connessi: ConnectOne e ConneCtPlus.