Polizia: “Sembra che ci siano più vittime”
Milano, 6 dic. (askanews) – Il presunto colpevole è morto dopo le segnalazioni di un attentatore attivo presso l’Università del Nevada, a Las Vegas, secondo il dipartimento di polizia metropolitana. “Sembra che ci siano più vittime”, secondo il dipartimento sui social.
Intanto la tv americana Abc mostra le persone che escono dall’edificio dell’università con le mani alzate e dice che non ci sono indicazioni che ci sarebbero altri sospetti. Un testimone oculare ha detto ad Abc di non aver mai visto tanta polizia in vita sua, ovviamente percepito molto nervosismo e di non sapere se riuscirà a trovare il coraggio domani di andare all’università.
La polizia universitaria ha detto che sono stati segnalati colpi di arma da fuoco alla Beam Hall e al sindacato studentesco della scuola.
Il presunto colpevole della sparatoria a Las Vegas negli Usa sarebbe stato localizzato e ucciso, ha reso noto la polizia locale sui social, consigliando alle persone di evitare la zona ed evacuare l’area.
L’Università ha lanciato intanto l’allarme: “non è un’esercitazione”, invitando a scappare o nascondersi. Il campus dell’UNLV si trova a poca distanza da Las Vegas Strip, il vivace centro turistico della zona, e proprio di fronte all’aeroporto internazionale Harry Reid.