A Termeno degustazioni guidate, verticali e banchi d’assaggio

Milano, 4 dic. (askanews) – Venerdì 8 dicembre, dalle 10 alle 18, la cooperativa Cantina Tramin aprirà le porte della sua sede di Termeno (Bolzano) ai visitatori per il consueto appuntamento del “Natale dei cinque sensi”. I partecipanti potranno degustare le nuove annate della Selezione e della linea Classica, scegliendo tra diverse formule di assaggio. Tra le proposte spicca la degustazione guidata di “Marjun Pinot Nero 2021”, “Stoan 2022”, “Glarea Chardonnay 2022”, “Nussbaumer Gewürztraminer 2022” e “Roen Gewürztraminer Vendemmia Tardiva 2022”, serviti con diverse versioni del piatto altoatesino per eccellenza: i canederli.

Durante l’evento i presenti avranno la possibilità di assaggiare l’ampio listino di vini prodotti con le uve dei 160 soci che coltivano circa 270 ettari del territorio, e anche l’opportunità di esplorare l’evoluzione di “Urban” e “Nussbaumer” con due verticali delle annate più interessanti.

Come nelle precedenti edizioni, non mancherà uno spazio dedicato agli stand degli artigiani del gusto locali, dove assaggiare e acquistare le specialità gastronomiche tipiche dell’Alto Adige.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *