Copelli: l’obbiettivo futuro è far crescere le presenze
Milano, 22 nov. (askanews) – Sono stati circa ottomila i visitatori della “Fiera dei Vini” che si è tenuta a Piacenza Expo dal 18 al 20 novembre. Lo ha riferito l’organizzazione, spiegando che la kermesse “ha voluto rimettere al centro l’importanza dell’incontro e del confronto, non solo tra i consumatori e le 250 aziende vitivinicole espositrici presenti, ma anche tra gli stessi vignaioli”.
“In questi giorni abbiamo ricevuto complimenti e riscontri positivi per l’organizzazione della rassegna e per la piacevolezza dell’esperienza di visita, grazie anche al contenuto numero di aziende partecipanti” ha dichiarato il presidente di Piacenza Expo, Giuseppe Cavalli, sottolineando che “con impegno, visione e competenze acquisite in tanti anni di esperienza abbiamo creato un nuovo appuntamento fieristico di alto livello, dal respiro nazionale e con un’attenzione al cambiamento in atto nel settore”.
“Quest’edizione è stata un buon punto di partenza: grazie all’impegno di tutti abbiamo riaffermato la nostra città come un’ottima piazza per parlare di vino” ha aggiunto il coordinatore generale di Piacenza Expo, Sergio Copelli, evidenziando che “l’obbiettivo futuro è far crescere le presenze di appassionati e addetti ai lavori, in una fiera che desideriamo però rimanga a misura d’uomo, con ampi spazi dove coltivare relazioni e intrattenere dialoghi di qualità”.
Foto: Sara Fenu