Al lavoro con la massima trasparenza

Roma, 22 nov. (askanews) – “Abbiamo delle difficoltà, ma siamo in linea col Pnrr e ad oggi questa Regione è in linea con gli impegni assunti”. Così il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, intervenendo in Consiglio regionale del Lazio dove è in corso la seduta straordinaria dedicata al Pnrr.

“Abbiamo il tema della gara per la facilitazione digitale che dobbiamo ripubblicare, perché le somme messe a disposizione non sono state impiegate. Non ci sono state sufficienti domande da parte degli enti locali. Sono somme che rischiano di non essere spese”, ha spiegato.

“I temi su cui abbiamo le soprintendenze, sul social hosting abbiamo delle prescrizioni e c’è un dialogo aperto con la soprintendenza che stiamo affrontando, rispettando le prescrizioni”, ha aggiunto.

“Nel futuro non possiamo escludere ricorsi che sono sempre dietro l’angolo e con massima trasparenza terrà aggiornata l’aula sulla dinamica di tutti i cantieri, le gare e le procedure e ciò che continueremo a fare per realizzare questo obiettivo così importante”, ha concluso Rocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *