La due giorni sui vini artigianali. Marchetti: nel 2024 si replica
Milano, 17 nov. (askanews) – Sono stati oltre 1.500 tra operatori di settore e appassionati, i visitatori della sesta edizione di “Back To The Wine”, l’evento dedicato ai vini artigianali organizzato da Andrea Marchetti e Blu Nautilus che si è tenuto a Venezia nei giorni scorsi. Assieme al vino naturale, anche “food di eccellenza, birra e spirits di qualità artigianale, specialty coffee ed editoria di settore”.
“Le nostre aspettative per il futuro sono ambiziose perché crediamo fortemente nei valori che stanno alla base di questo evento” ha commentato Marchetti, sottolineando che “stiamo già lavorando per espandere ancora di più le connessioni con le amministrazioni del territorio, da quella comunale a quella regionale, per porre le basi di un’accoglienza sempre più strutturata nei confronti degli operatori del settore del vino, alla ricerca di uno spettro di partecipazione da parte dei professionisti ancora maggiore, ben oltre i confini locali e nazionali”.
La volontà di “Back To The Wine” è pertanto quella di replicare a Venezia nel 2024, “così da mettere a frutto l’esperienza di quest’anno e aggiungere ulteriore valore alla proposta, per alimentare continuamente la finalità di creare un ambiente sempre più interessante e stimolante sia per gli espositori che per i visitatori”.