Nella categoria wealth management

Roma, 17 nov. (askanews) – Bernoni Grant Thornton, member firm italiana del network di consulenza internazionale Grant Thornton International Ltd, specializzata nei servizi di consulenza tributaria, societaria, advisory, IT e di outsourcing – ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Team of the year Wealth Management” nell’ambito dei Financecommunity Awards. La cerimonia di premiazione, che si è tenuta presso il Palazzo del Ghiaccio a Milano giovedì 16 novembre, si inserisce – informa una nota – nella Financecommunity Week, evento che riunisce la community finanziaria italiana e internazionale. Fulcro della settimana sono conferenze, tavole rotonde e occasioni di confronto sui temi più caldi dell’economia e della finanza.

Questa la motivazione che ha spinto Financecommunity ad assegnare il premio a Bernoni Grant Thornton: “Il team offre un servizio di advisory che supporta i clienti a 360 gradi. Secondo il mercato i professionisti hanno vasta esperienza nella gestione del patrimonio finanziario”.

Il team è guidato da Alessandro Dragonetti, Managing Partner di Bernoni Grant Thornton e Head of Tax di Grant Thornton in Italia, oltre che membro del Tax Advisory Committee del network, a cui si affiancano l’avvocato Carlo Giuseppe Saronni, Partner e Head of Legal di Bernoni Grant Thornton, la dottoressa Carlotta Benedet, Senior Manager, i dottori Andrea Bernello e Claudia Vicari, gli avvocati Andrea Belloni, Giulia Cireddu, Cristina Cordaro, Federico Ferrari e Beatrice Penco.

Alessandro Dragonetti ha dichiarato: “Siamo orgogliosi del prestigioso riconoscimento ottenuto attraverso la nomina a team dell’anno nel Wealth Management. La nostra crescente presenza in questo settore, sia a livello nazionale sia internazionale, nonché il costante impegno di tutte le business line messe a servizio della practice, hanno consentito di ottenere questo successo. Ora ci attende un futuro ancor più sfidante in quanto le aspettative nostre, dei clienti e degli stakeholder in generale sono aumentate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *